Chi Siamo

Riarrediamo genova

Siamo “mamme” per scelta e “artigiane-smanettone-repesìn” per passione, pronte a dare il via ai colori….partite con Noi!!

Il nostro sogno nel cassetto?
Riuscire a dare sfogo alla creatività e alla fantasia trasformando mobili, trovati in cantina o scovati in qualche mercatino dell’usato, in oggetti di Design unico e personalizzato.

Così nasce RiarrediAmo, la bottega del riuso creativo, un laboratorio artigianale di riciclo, decorazione mobili e complementi di arredo: un vero e proprio Pronto Soccorso di oggetti vecchi da non perdere e pieni di ricordi da non dimenticare.

Con il tempo siamo cresciute e ci siamo specializzate nell' Home Relooking, un servizio di consulenza che aiuta a dare un nuovo aspetto agli spazi con un intervento non invasivo che agisce solo sui colori e sulle decorazioni. Con l'Home Relooking è possibile personalizzare e rendere gli spazi più accoglienti con interventi low cost che si basano sui concetti di recupero, riciclo e restyling.

Gli ambiti di intervento vanno dai residenziali/privati ai locali, alla micro-ricettività, alla vetrinistica.
La nostro officina del recupero si ispira alle Botteghe Francesi “Le Resourseries” e come loro uniamo la passione per il riciclo alla decorazione e alla creatività .

Siamo sensibili alle tematiche di salvaguardia ambientali per questo utilizziamo coloranti naturali ed eco sostenibili..

Filosofia

Riarrediamo genova

La nostra parola d'ordine è : Non si butta via nulla!

Contatti

Riarrediamo genova
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003. Ho letto l'informativa sulla privacy