Il colore: la nostra passione
3 Febbraio 2020

Come è difficile essere Artigiane 2.0 !?

Tanto, troppo ! Per chi realizza un lavoro artigianalmente con le proprie mani, restare al passo con la tecnologia è veramente complicato! Almeno lo è per noi.
I social – da Facebook a Instagram al Sito – richiedono un tempo sempre più raro da trovare e delle competenze sempre nuove da dover imparare.
Come ?? Non sai fare un reel?, non hai fatto un corso di fotografia per web? un corso di marketing? , non fai sponsorizzate su Fb?, non scrivi almeno un redazionale al mese e una newsletter alla settimana?…aiuto!
Non basta più saper carteggiare, stuccare, dipingere…almeno oggi non basta solo quello.
Per questo combattiamo contro lo sconforto e ci rimbocchiamo le maniche. Vogliamo rimanere sempre connesse con Voi e con il Mondo, reale o virtuale che sia, pur non avendo più, da qualche tempo, un Laboratorio fisso dove poterci incontrare e farvi vedere di persona ciò che realizziamo.
Passo dopo passo, con pazienza, abbiamo iniziato a rimettere mano prima a Facebook, poi a Instagram e infine al sito ( a quest’ultimo… con molta calma, anzi abbiamo appena iniziato!). Non è bello vedere che l’ultimo redazionale risalga a Febbraio 2020 , che le newsletter inviate siano ormai preistoriche e che il portfoglio sia d’epoca un po’ come gli oggetti che recuperiamo! Per prima cosa quindi vogliamo chiedervi scusa di tutto ciò e dirvi che la nostra assenza virtuale è solo il frutto di una intensa presenza reale: siamo state circondate da pennelli , colori e meno da computer e macchine fotografiche!
Ora vogliamo assolutamente rimediare.. quindi abbiate pazienza insieme a noi e se prossimamente vi arriverà una mail di RiarrediAmo, mi raccomando apritela e non cestinatela così ci darete la spinta per rimanere sempre connesse! Confidiamo al più presto di farvi vedere i molti nostri nuovi lavori e di tenervi aggiornati su tutte le novità che siamo sicure saranno tante e non vi deluderanno!
Per il momento è tutto …ci si risente e rivede virtualmente ( e non!) prestissimo, Grazie e Buon Agosto 2021!