Genova, Maggio 2017.
Due amiche hanno chiuso gli occhi e si sono buttate nel loro sogno. Cosi è nato RiarrediAmo, la Bottega del riuso creativo.
Siamo Giorgia e Federica, due Genovesi “convinte”. Genova è la Nostra città , la amiamo e in lei crediamo ancora. La nostra speranza è di far nascere proprio qui, un luogo creativo dove ogni persona possa dar libero sfogo alla propria fantasia, rinnovando nei colori e nelle forme, oggetti e mobili ormai invecchiati ed ingialliti dal tempo. Insieme siamo convinte di poter colorare il mondo …. e di rendere prezioso ed unico anche l’oggetto più semplice dimenticato in cantina, coperto di polvere ma anche di ricordi.
Siamo due mamme, anche per questo attente a non sprecare nulla ed impegnate a cercare di far capire ai nostri bambini l’importanza del riciclo e la bellezza di far camminare la propria fantasia al passo con i tempi, senza dimenticare che non si butta via niente perché tutto può avere nuova vita se pensato e realizzato in modo da diventare Unico.
Siamo due amiche , diversamente uguali, accomunate dalla stessa passione e dalla voglia di mettersi in gioco. Ci piace parlare con le persone, ascoltare le loro idee e cercare di applicarle nel migliore dei modi; Ci piace consigliare in base ai nostri gusti cercando di far coincidere la nostra fantasia con i sogni degli altri. Entrambe abbiamo un percorso formativo ricco di esperienze e incontri che vogliamo condividere.
Una è esplosivamente vulcanica, non si ferma mai, le sue idee corrono veloci come le sue mani.. è sempre pronta al volo … anche senza paracadute.
L’altra è epidermicamente riflessiva, precisa al limite della pignoleria, un “ingegnere” della Fantasia … pronta al volo sì ma …. Sempre con cautela!
Non sappiamo se sarà un lavoro facile da far comprendere o se apprezzato ma insieme ce la metteremo tutta per renderlo tale perché …”il bello di essere creativi è poter camminare nei propri sogni“…e noi abbiamo deciso di farlo!
Volete arredare con il colore?
Vi aspettiamo per una chiacchierata …vi sapremo spiegare meglio il nostro sogno e potremo iniziare a viverlo con voi. ….
Così la vostra casa non sarà più uguale a nessun altra.